Blog: http://nostradamus.ilcannocchiale.it

E' impazzito l'uomo o la Natura?

Esempi di modificazioni genetiche 
http://www.youtube.com/watch?v=rPgZAFkWlMQ


Negli ultimi tempi i media ci hanno dato notizia di episodi a dir poco sconvolgenti sui quali sarebbe bene che operassimo una riflessione approfondita.
La settimana scorsa i contadini residenti in un piccolo villaggio turco hanno trovato per caso in una zona poco frequentata un agnello la cui testa, a parte le orecchie, somigliava in tutto e per tutto a quella di un uomo adulto
La stessa cosa era avvenuta tre mesi prima nello Zimbabwe, con l'unica differenza che l'ovino ritrovato non era una pecora, ma una capra.

In entrambi i casi i testimoni sono rimasti così scioccati che, in preda a una crisi isterica,  non hanno potuto fare a meno di sopprimere i feti. 
I giornalisti locali hanno avanzato l'ipotesi che fossero il frutto di una relazione contro natura tra un pastore e un membro del suo gregge, ma i lettori non hanno abboccato all'amo, perché - hanno replicato - quel tipo di relazioni è sempre esistito, ma non hanno mai avuto come risultato la nascita di un ibrido tra un uomo e un ovino.
E' chiaro, infatti, che di altro non si tratta che di esperimenti di ingegneria genetica finalizzati alla disponibilità, con il trapianto di cellule umane nel feto degli ovini, di organi destinati alle Banche biologiche.
Questi esperimenti,  tuttavia, potrebbero finire per inoculare nei pazienti dei virus modificati, provocando l'esplosione di numerose pandemie contro le quali non avremo validi strumenti di difesa.

Pubblicato il 15/1/2010 alle 13.4 nella rubrica scienza.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web