Blog: http://nostradamus.ilcannocchiale.it

Operazione "White Christmas"

 

L'Italia sta scendendo a valanga nella graduatoria dei Paesi più corrotti, più malandati, più pericolosi e meno liberi del pianeta.
L'italiano d.o.c. non sa neppure che esiste la Rete, legge solo la Gazzetta dello Sport, non conosce le lingue, non usa la punteggiatura, si sollazza con la TV spazzatura
e sguazza nell'illegalità. E' un ipocrita che nasconde la sua sporcizia morale dietro la maschera del baciapile.
A conferma di quanto sopra, è di questi giorni la notizia che la palma della stupidità è stata assegnata ai gloriosi discendenti delle popolazioni barbariche che distrussero la civiltà romana. 

Questi personaggi hanno dato dato vita alla "White Christmas", 
un'operazione che mira a liberarsi degli immigrati non in regola prima di Natale.
Avevano già bastonato dei barboni per intimidirli, divelto panchine per impedire agli immigrati di riposarsi, scavato fossati per mostrare la loro chiusura mentale nei confronti dei "diversi", fatto affondare barconi carichi di disperati per sentirsi "padroni a casa mia". Adesso che faranno? Riporteranno in auge la caccia alle streghe? Mozzeranno la testa alle mogli fedifraghe? Torneranno all'Inquisizione?  
E' urgente prendere iniziative per arginare la fiumana di "umanoidi" resi folli dal terrore di non riuscire a difendere lo squallido orticello del loro "natìo borgo selvaggio".

Barcone di immigrati che affondano
http://www.youtube.com/watch?v=iG3Sd_lHZnE

Pubblicato il 20/11/2009 alle 18.41 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web