Blog: http://nostradamus.ilcannocchiale.it

L'illusione della democrazia

 

 I gangster dell'economia, come il Bilderberg Group, e le altre associazioni di guerrafondai che controllano la politica internazionale e l'economia globale tramite la Banca Mondiale e le Nazioni Unite, hanno dato vita, negli ultimi decenni, a una campagna di disinformazione mediatica, per scaricare la responsabilità dei loro attacchi terroristici sulle vittime degli stessi. 
Il loro obiettivo finale è quello di imporre il loro predominio a tutti i popoli della Terra, rapinarli delle loro risorse energetiche e costringerli a produrre e consumare merci inutili, per annullare la loro personalità e accrescere i loro profitti all'infinito.
I governi occidentali loro alleati usano i partiti politici come marionette che, per dare alle masse ignare l'illusione della democrazia, manipolano le loro coscienze attraverso i media, e i banchieri, il compito dei quali è riempire i loro forzieri e soggiogare le crescenti masse di poveri con il ricatto economico.
Ma la Natura è stanca di essere violentata e gli uomini di essere ridotti a sudditi mercificati, umiliati, affamati e malmenati.
L'anarchia planetaria non può durare ancora per molto. La palingenesi è vicina.

Link al video sul Bilderberg group
http://www.youtube.com/watch?v=ej6shSkhllw

Pubblicato il 13/11/2009 alle 20.22 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web